© 2023 by The Book Lover. Proudly created with Wix.com

In principio era il verbo. No, in principio era il sesso.
(Antonio Gramsci)

Dora e suoi segreti... 5

January 26, 2018

Ma secondo voi è possibile che l'uomo che vi ama non si accorga di quello che vi passa per la testa?
Sì, direi che è possibile.
Altrimenti Giacomo questo marito (noioso certo) ma pur sempre l'uomo che Dora si è scelta, si renderebbe conto che le attenzioni della moglie sono rivolte altrove.
Cioè è possibile che io che sono una estranea vedo tutto questo e lui resta lì come un baccalà?
Bene detto questo andiamo avanti.
Dora prende il cellulare dalla borsa e inizia a leggere qualcosa, il marito si accorge che non lo sta più ascoltando e quindi si alza dall'asciugamano e con una smorfia si dirige sulla riva dove c'è la sua bimba che gioca, e anche io che mi tengo a distanza di sicurezza per non dare nell'occhio.
Angelo si siede con molta nonchalance sul suo asciugamano e le lancia uno sguardo incuriosito.
Vi ho descritto Angelo? Mi pare di no.
A differenza di Giacomo ha uno sguardo molto sveglio, oserei dire "vivace", molti capelli con un bel ciuffo lungo fino alle orecchie, abbronzatura perfetta, bocca carnosa e fisico asciutto. Il classico fisico del calciatore, con le gambe storte, però ciò che trasuda è un atteggiamento più aperto, un modo di fare galante che spesso i partner perdono lungo il cammino...
Noi donne amiamo essere corteggiate, ma gli uomini sembra che dopo averle conquistate rimuovano automaticamente dal loro cervello questa parte così divertente.
Dovremmo forse istituire dei corsi di recupero serali? secondo me sarebbe utile. Ci sarebbero meno separazioni.
Però Angelo viene catturato da mio figlio che molto piccolo si mette a giocare a calcio e sembra che il pallone gli sia attaccato al piede con una corda, così mi rivolge un sorriso ammiccante che viene intercettato da Dora che mi incenerisce a distanza, la vedo digitare velocissima sulla tastiera del cellulare e dopo un attimo il telefono di Angelo riceve un messaggio, lui lo prende vede cosa c'è scritto e la fissa un istante di troppo. 
E' ovviamente un messaggio di Dora, chissà che gli scrive...
Giacomo è ancora sulla riva quando Dora lo informa che va a casa per un leggero mal di testa, lui annuisce e lei si avvia verso l'uscita della spiaggia dopo aver lanciato uno sguardo molto eloquente in direzione di Angelo.
Lui aspetta qualche istante e poi si avvicina a Giacomo, ovviamente si mettono a parlare di calcio ed io mi disinteresso completamente o loro due finché...

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Featured Review

Sardegna, terra di mare e di surf, quello che non ti aspettavi.

September 27, 2018

1/5
Please reload

Tag Cloud
Please reload