© 2023 by The Book Lover. Proudly created with Wix.com

In principio era il verbo. No, in principio era il sesso.
(Antonio Gramsci)

Effetti sassaresi ❤️

August 1, 2018

 

Ieri sera è stata una serata speciale, intanto perché credo che il sogno di ogni autore sia quello di presentare “la sua opera” nella città dove è nato e dove vive la sua famiglia... e poi quando manchi da casa da quasi vent’anni si crea un rapporto speciale tra le persone che senti solo virtualmente. 

La mia Sardegna c’è e si può trovarla ovunque nelle mie parole. Non sei tu a legarti con i luoghi, sono questi a penetrarti l’anima. 

Un po’ come il mal d’Africa...noi sardi soffriamo il mal di Sardegna 🌊 il mare che con strani effetti ci risuona nelle orecchie anche quando scaliamo la cima di una montagna. 

Ed io non sono immune da questo anche se il viaggio è ancora nei miei progetti, voglio fare scoprire il mondo ai miei bimbi proprio come io sognavo di attraversare il mare intorno alla mia isola.  

Come al solito sto divagando, ma questo perché è un post un po’ anomalo. Ringrazio ancora i parenti e amici che in questi mesi mi hanno supportata, i lettori e sostenitori che non conosco ma che hanno creduto in me. 

Grazie a tutti e buona giornata 

Aurora Redville

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Featured Review

Sardegna, terra di mare e di surf, quello che non ti aspettavi.

September 27, 2018

1/5
Please reload

Tag Cloud
Please reload