© 2023 by The Book Lover. Proudly created with Wix.com

In principio era il verbo. No, in principio era il sesso.
(Antonio Gramsci)

Talenti emergenti...

October 25, 2018

 

Avete mai pensato che se aveste agito in un determinato modo forse e dico forse, la vostra vita sarebbe molto diversa ora?

Basta un semplice gesto per cambiare tutto, come cliccare un pulsante e leggere un post, il post che potrebbe cambiare la vostra vita.

Oppure fare un tragitto diverso per andare a lavorare… il tram in ritardo che vi fa fare due passi a piedi e andate a sbattere distrattamente contro una bellissima sconosciuta…

Tante storie tutte insieme.

È un po’ quello che è successo al mio amico, anche se ancora molto giovane, ha vissuto tante vite insieme.

Questo perché: “in fondo, questo lavoro non lo faccio per denaro o per carriera: insomma, un po’ me la sono andata a cercare: sapevo che entrare in contatto con le mani, con gli occhi, con la pelle delle persone significava entrare in contatto con le speranze, ma anche con le delusioni, con i dolori, con le loro vittorie (dei dolori) e con le nostre sconfitte.”

Massimo non è una persona come le altre, lui lavora per Emergency da molti anni, è andato in missione tante volte e ha tante storie da raccontare.

 

 

 

 

Io l’ho conosciuto per caso, anzi no, non credo nel caso quindi l’ho conosciuto e ho avuto l’occasione di parlare con lui, ascoltare le sue storie e leggere le sue splendide poesie.

Credo infatti che più di tutto lui sia un poeta, riesce a trovare dentro di se la bellezza e ce la mette in quello che scrive, forse è proprio perché ha visto troppe cose brutte, ha visto ciò che noi vediamo filtrato dallo schermo della televisione, quello che ci mostrano i giornalisti, e quello che non vedremo mai.

Ha deciso di condividere con gli altri alcune storie, scritte in periodi diversi, ma negli ultimi tre anni.

Così ha messo a disposizione di chi è curioso e vuole sostenere il suo sogno, il suo primo romanzo con i suoi personaggi, dove?  

Sulla piattaforma editoriale con cui io stessa ho pubblicato il mio primo romanzo, la bookabook.

Il mio motto è: “mai smettere di sognare” perciò io cerco in qualche modo di aiutare il mio amico a realizzare il suo sogno.

 

Potete preordinare il libro online al seguente link:

 

https://bookabook.it/libri/lanarchia-dei-punti-vista/

#lanarchiadeipuntidivista #newwritee #bookabook #vieniaconoscermi#crowdfunding

 

Fate la cosa giusta, andate a sostenere i giovani autori!

Buona giornata

Aurora Redville

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Featured Review

Sardegna, terra di mare e di surf, quello che non ti aspettavi.

September 27, 2018

1/5
Please reload

Tag Cloud
Please reload