© 2023 by The Book Lover. Proudly created with Wix.com

In principio era il verbo. No, in principio era il sesso.
(Antonio Gramsci)

ABOUT ME

Aurora

Aurora Redville nasce in Sardegna e per l’esattezza Sassari; questo segnerà i primi anni della sua vita e alimenterà il desiderio di conoscere i luoghi al di là del mare che la circonda. Per questo si trasferisce a studiare Architettura a Milano e successivamente viaggia molto soprattutto nella vecchia Inghilterra e negli Stati Uniti.

Adora la California dove ha imparato a cavalcare le onde. È ritornata in Italia per pura nostalgia e qui ha conosciuto l’uomo che l’ha fatta innamorare e stabilire in un piccolo centro ai piedi del Monte Rosa. Le piace camminare in montagna e scoprire le città, fare shopping, disegnare, creare gioielli, e cucinare per gli amici e la sua famiglia composta anche dai due figli maschi ancora piccoli, un pappagallo, un Boxer Tigrato e un riccio.

Scrivere era il suo sogno nel cassetto, lo fa da quando ha iniziato a tenere in mano la penna, prima erano i suoi diari e poi racconti brevi, storie che immaginava durante le passeggiate all'aria aperta mentre camminava da sola con il suo lettore mp3, dopo lungo meditare ha deciso di affrontare una nuova sfida. È il suo primo romanzo.

Questa è la mia biografia ufficiale, però se devo essere sincera di me c'è molto poco. Ad esempio sapete cosa mi piace?

 

Per prima cosa: adoro la cioccolata.

A chi non piace la cioccolata?

E' anche vero che mi diletto a cucinare con i mie figli già da quando erano molto piccoli.

Adoro fare yoga, la mattina presto per cominciare bene la giornata e la sera per rilassarmi prima di andare a dormire, ogni tanto anche i miei bimbi fanno il saluto del sole con me o alla luna se sono ancora in piedi.

Ciò che mi piace di più è sentire il rumore delle onde infrangersi sulla riva e il suono delle risate dei bambini.

Camminare col mio amico a quattro zampe a passo deciso nei boschi, solo io e lui, i nostri cuori che battono quasi contemporaneamente e i nostri sguardi che si incontrano prima di una salita per me un po' faticosa, lui si volta e coi suoi occhioni mi dice "coraggio ti tiro su io!" e io lo seguo dovunque mi porti.

Amo i colori della natura, il calore dell'estate, che è anche tipico di chi nasce in un isola, certo una grande isola ma pur sempre un territorio circondato dal mare, col vento che soffia tutto l'anno. Questo mi manca...

Adoro scrivere la sera anche se poi ho difficoltà a staccarmi dai fogli di carta e dai miei pensieri. Ma tutto ha una sua logica, io personalmente la sera mi rilasso e riesco meglio ad elaborare le mie riflessioni e le fantasie che mi portano a creare. personaggi che prendono corpo man mano che li rendo più reali.

 

Featured Review

Sardegna, terra di mare e di surf, quello che non ti aspettavi.

September 27, 2018

1/5
Please reload

Tag Cloud
Please reload