top of page
copertina youtube (1).jpg

L'Effetto Grant
La Trilogia

Scopri 'L'Effetto Grant', una storia d'amore che ti lascerà senza fiato.

Unisciti ad Aurora e Daniel nel loro viaggio travolgente tra passione, segreti e redenzione.

I primi due volumi ti aspettano.

1

L'effetto Grant
(1269)

Disponibile

dall'8 Dicembre 2023

2

L'effetto Grant
(1269 km da te)

Disponibile

dall'8 Dicembre 2023

3

L'effetto Grant
(1269 km con te)

Coming soon

Ancora 1
Pink Sugar

Una storia d'amore e di passione

I baci sono come il nettare,

non sei mai sazio, e questo

è L’effetto Grant.

L'effetto Grant
(1269)

A poche ore dal suo arrivo a Londra, sotto lo stupendo tetto di acciaio e vetro del British Museum, Aurora incrocia lo sguardo di Daniel Grant, il suo idolo, l'attore che ammira da sempre e che fino a quel momento ha solo potuto sognare. Ora è di fronte a lei, le sorride e si offre di farle da guida turista per la città.

Tra i due scatta la scintilla, ma i giorni volano e il rientro a Milano di Aurora è sempre più vicino. Ben presto dovranno fare i conti con le proprie emozioni e con una passione irrefrenabile, che rischia di travolgere tutto...

cover vol 1 effetto grant.jpg

Immergiti nell'universo di L'effetto Grant con l'esclusivo book trailer. Lasciati catturare dall'intensità e dalla passione di Aurora e Daniel.

ENTRA NELL'EFFETTO GRANT

Ricevi in anteprima

informazioni e promozioni

sulla Trilogia del libro

L'effetto Grant
(1269 km da te)

Milano è casa per Aurora. Dopo l'inizio della storia d'amore con Daniel a Londra, torna alla sua vita quotidiana, divisa tra università, lavoro e amici.

Aurora è ancora innamorata di Daniel e aspetta con ansia il suo ritorno da un viaggio di lavoro a Los Angeles. 

Tuttavia, Daniel non si fa più sentire. Aurora è sconvolta ed inizia a frequentare Nico, un amico di vecchia data di cui è sempre stata segretamente innamorata...

cover vol 2 effetto grant.jpg

Immergiti nell'universo di L'effetto Grant con l'esclusivo book trailer. Lasciati catturare dagli intrecci amorosi di Aurora: chi sceglierà?

L'effetto Grant
(1269 km con te)

Non vedi l'ora di scoprire come continua la storia? Iscriviti ora per ricevere in esclusiva l'anteprima del terzi volume. Il destino di Aurora e Daniel può cambiare.

FIRMA (Post di Instagram).png

ISCRIVITI A QUESTA NEWSLETTER SPECIALE DEDICATA ALLA TRILOGIA

Grazie per sostenermi! 💖

Autrice

Aurora Redville

E' una scrittrice e book influencer e cura diverse rubriche per la testata shmag.it.

Nata a Sassari e cresciuta in Sardegna, ha frequentato il Politecnico di Milano laureandosi in Architettura. 

Oggi vive in Valsesia nella sua casa ai confini del bosco con il marito, due figli e Ohm un cucciolo boxer.

  • Facebook
  • Instagram
IMG_2177.jpg

L'effetto Grant
I protagonisti

c21e6789-830e-49ff-9e42-74f81202f82f.jpg

Aurora

In molti mi avete chiesto se la protagonista sono io, così ho deciso di rivelare qualche dettaglio: Aurora è una giovane donna con la testa sulle spalle, che vuole mettersi in gioco, realizzare i suoi sogni e innamorarsi, è sì un gioco di specchi tra l’autrice e la protagonista, ma è pur vero che lei ha molto di me, alcune parti del romanzo sono autobiografiche ma è la storia d’amore che tutte noi sogniamo, per questo Aurora può essere ciascuna di noi, con le sue debolezze e la grande voglia di vivere e di scoprire il mondo, adesso che finalmente si è innamorata potrà forse vivere un’esistenza felice con suo Daniel? Lo scopriremo insieme…

IMG_6111.PNG

Daniel Grant

Daniel è un ragazzo di trent’anni, è inglese e vive a Londra nel quartiere di Kensington. È molto affascinante, ed è un attore famoso, ha una bimba di nome Emma che ha sei anni, e una ex moglie. Non ha storie fisse da qualche tempo e vive la sua vita tra il teatro, il cinema, gli allenamenti di rugby e il jogging mattutino ad Hyde park, è anche un grande appassionato del Giappone. Quando incrocia lo sguardo di Aurora capisce che lei è una persona speciale, è diversa dalle altre e prova subito una grande attrazione per lei.

​«In realtà sono convinta che la gelosia non sia il metro con cui misurare l’amore, bensì le nostre insicurezze. Credo però che ce ne voglia una giusta dose in ogni rapporto d’amore, perché attraverso di essa si compiono determinate azioni per l’amato e lo si fa sentire importante.»

Aurora

bottom of page