top of page
copertina youtube (1).jpg

PRENOTA LA TUA COPIA

Ricevi in anteprima

informazioni e promozioni

sulla Trilogia del libro

La Trilogia

1

L'effetto Grant
(1269)

Disponibile

dall'8 Dicembre 2023

2

L'effetto Grant
(1269 km da te)

Coming soon

3

L'effetto Grant
(1269 km con te)

Coming soon

Ancora 1

ISCRIVITI A QUESTA NEWSLETTER SPECIALE DEDICATA ALLA TRILOGIA

Grazie per sostenermi! 💖

Una storia d'amore e di passione

I baci sono come il nettare,

non sei mai sazio, e questo

è L’effetto Grant.

L'effetto Grant
(1269)

CALENDARIO EDITORIALE INSTAGRAM (1).jpg
c21e6789-830e-49ff-9e42-74f81202f82f.jpg

Aurora

In molti mi avete chiesto se la protagonista sono io, così ho deciso di rivelare qualche dettaglio: Aurora è una giovane donna con la testa sulle spalle, che vuole mettersi in gioco, realizzare i suoi sogni e innamorarsi, è sì un gioco di specchi tra l’autrice e la protagonista, ma è pur vero che lei ha molto di me, alcune parti del romanzo sono autobiografiche ma è la storia d’amore che tutte noi sogniamo, per questo Aurora può essere ciascuna di noi, con le sue debolezze e la grande voglia di vivere e di scoprire il mondo, adesso che finalmente si è innamorata potrà forse vivere un’esistenza felice con suo Daniel? Lo scopriremo insieme…

IMG_6111.PNG

Daniel Grant

Daniel è un ragazzo di trent’anni, è inglese e vive a Londra nel quartiere di Kensington. È molto affascinante, ed è un attore famoso, ha una bimba di nome Emma che ha sei anni, e una ex moglie. Non ha storie fisse da qualche tempo e vive la sua vita tra il teatro, il cinema, gli allenamenti di rugby e il jogging mattutino ad Hyde park, è anche un grande appassionato del Giappone. Quando incrocia lo sguardo di Aurora capisce che lei è una persona speciale, è diversa dalle altre e prova subito una grande attrazione per lei.

​«In realtà sono convinta che la gelosia non sia il metro con cui misurare l’amore, bensì le nostre insicurezze. Credo però che ce ne voglia una giusta dose in ogni rapporto d’amore, perché attraverso di essa si compiono determinate azioni per l’amato e lo si fa sentire importante.»

Aurora

bottom of page