top of page
Immagine del redattoreAurora Redville

“𝐋’𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐆𝐫𝐚𝐧𝐭 (𝟏𝟐𝟔𝟗 𝐤𝐦 𝐝𝐚 𝐭𝐞)” dí Aurora Redville

𝐁𝐮𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢, 𝐨𝐠𝐠𝐢 𝐯𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐨𝐧𝐠𝐨 𝐮𝐧 𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝐯𝐨𝐥. 𝟐 𝐝𝐞 “𝐋’𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐆𝐫𝐚𝐧𝐭” 𝐚 𝐩𝐚𝐠 𝟕𝟒


✨"Comunque, la settimana scorsa ero così disperata che ho telefonato a mia nonna e le ho spiegato un po' la situazione omettendo quei particolari diciamo, come dire... ogni riferimento ad un coinvolgimento fisico.

L'amore platonico è la giusta spiegazione in questi casi!

Lei ovviamente mi ha consigliato di riflettere bene e ascoltare il mio cuore, lui non mente mai. Secondo lei è proprio quando lo senti battere forte che capisci chi ami davvero. Santa donna!!!

Di seguito mi ha suggerito di andare in chiesa e accendere una candela tutte le sere quando rientro a casa, per un fioretto.

Ecco come ho già detto non sono proprio una che si lascia trasportare da questo genere di credenze però, tanto vale provare.

Purtroppo non è cambiato nulla, anzi, ho speso venti euro in candele.

Ieri sera mi sono lasciata prendere un po' la mano e ne ho accese dieci tutte insieme; si è avvicinato un prete molto giovane e carino che ha una somiglianza impressionante con Peter Falk, mmh no, quello era il tenente Colombo, si chiamava... ah sì! Richard Chamberlain, mi ha domandato se andasse tutto bene e con uno sguardo comprensivo mi ha chiesto se volessi dire una preghiera con lui, ha aggiunto che devo avere un grosso problema visto la quantità di candele che ho acceso questa settimana”.




✨ 𝐀𝐯𝐞𝐭𝐞 𝐦𝐚𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐬𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐚𝐧𝐝𝐞𝐥𝐚 𝐢𝐧 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐢𝐧𝐨?


📖Vi leggo con piacere nei commenti.

Vi auguro una buon sabato

La vostra Aurora Redville 

Comments


bottom of page