Hello my friends! Come state?
Finalmente torno dopo tanto tempo, non è stata un’assenza voluta, purtroppo è stata determinata da alcuni fattori.
Nel mese di ottobre ho avuto un peggioramento del mio stato di salute, ma ormai ero impegnata per l’uscita del mio romanzo, ho cercato di stringere i denti e sono andata avanti. Purtroppo, a febbraio c’è stato un netto peggioramento che mi ha impedito di proseguire la promozione e ho dovuto pensare solo a rimettermi in sesto. Mi sono isolata perché avevo necessità di prendermi cura di me, le mie energie erano dedicate alla famiglia e a me stessa, non potevo fare altro… così ho capito che devo prendere la vita con maggior calma #slowlife, anche se a volte bisogna dare il meglio di sé non si deve perdere di vista il proprio benessere.
Ho capito che la mia grande volontà a volte non coincide con le mie forze e il coraggio, si possono fare tante cose tirando la corda ma prima o poi bisogna fare i conti con il proprio corpo. Ho imparato che posso dire “non ce la faccio” e prendermi del tempo per riposare. I miei ritmi di vita erano scanditi dalla routine: i miei figli, la scrittura, la lettura, le recensioni e promozione ma, ad un certo punto non ce la fai più e non puoi fare altro che aspettare che tutto il dolore passi, devi mettere da parte le cose che hai lasciato in sospeso e aspettare di stare di nuovo bene per rimetterti in pista, stavolta con una nuova consapevolezza. Questo ti rigenera e anche se la tua vita è cambiata puoi riprendere a fare ciò che ami, con lentezza, con pazienza e ottimismo.
Sono tornata e presto riprenderò a scrivere le recensioni lasciate in attesa, e posterò solo quando me la sentirò. Ho dovuto interrompere la stesura della parte terza de “L’effetto Grant” e non riuscirò a pubblicarlo l’8 giugno come mi ero prefissata ma comunque ci lavorerò per farlo quanto prima.
Intanto vi un abbraccio virtualmente!
Buon inizio settimana dalla Vostra Aurora
P.S.Grazie Elena B. Ci sei sempre ❤️
Comments