top of page
  • Aurora Redville

𝐔𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞

Sabato pomeriggio sono uscita di casa alle 16,15, volevo arrivare presto per godermi il panorama e il silenzio di quel luogo.

L’orto botanico di Guardabosone è un piccolo gioiello nella valle, un angolo di paradiso e anche per questo lo avevamo scelto per la cerimonia del nostro matrimonio, tornare lì era un momento speciale… come speciale era l’evento di sabato.

Alessandro Barbaglia tornava dopo più di un anno per presentare il suo nuovo romanzo “La mossa del matto” edito da Mondadori. Attendevo da tempo questo evento perché sapevo che sarebbe stato molto interessante, ascoltare le storie di Alessandro è un toccasana, ti coinvolge e porta lontano dai problemi e le difficoltà, quando racconta gesticola e ti parla con gli occhi. La sua è una dote naturale, come del resto raccontare gli aneddoti di vita vissuta che si intrecciano alle avventure narrate nei suoi libri, ma quello che mi colpisce sempre è la tranquillità e l’armonia che regnano mentre ti parla.

Ha anche parlato del suo precedente libro uscito in piena pandemia e che ha vinto il Premio Strega ragazzi.

Se ancora non vi è capitato di ascoltarlo potete scoprirlo sul suo profilo Ig @alessandrobarbaglia

Questi giorni inizierò la lettura del suo romanzo e sono davvero curiosa di scoprire il mondo di Bobby Fisher, la mia amica Lorenza mi ha detto che è davvero bello.


🗝E voi siete curiosi di scoprirlo?


📖𝐕𝐢 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢


Se volete potete ascoltare uno stralcio della presentazione scorrendo le immagini sulla mia pagina Instagram

Vi auguro un buon week end e buona lettura.

Aurora Redville


#bookphotography #rubrica #bookstagrammer #bookblogger #me #culturalinfluencer #bookphotography #summertime #scriverechepassione #vitadascrittore #aurorasenzafiltri #redstyle #booklovers #booknerd #bookshelf #liberedileggere1 #auroraredville #ioleggo #saturday #ticonsigliounlibro #leggeresempre #librisuilibri #vivailibri #mondadori #lamossadelmatto #alessandrobarbaglia

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page