top of page

✨ 𝐔𝐧 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐚!

Cari amici lettori 📚, oggi la mia rubrica del #lunedìcopertina ha un sapore davvero speciale... perché è tutta dedicata a me!

🎉 Con il cuore che batte all'impazzata, vi annuncio che l'8 maggio uscirà il terzo volume della trilogia "L’effetto Grant – 1269 km con te" 🚗❤️.

Sono emozionata e incredibilmente felice di poter condividere con voi questa tappa così importante. Aurora e Daniel ci hanno accompagnati in un viaggio indimenticabile e ora sono pronti a regalarci nuove emozioni!




"L'effetto Grant 1269 km con te" vol. 3
"L'effetto Grant 1269 km con te" vol. 3

È stato un lungo cammino, fatto di sogni, sfide e amore, e ogni pagina è stata un pezzo del nostro cuore ✨. Chissà... magari in futuro i nostri protagonisti potrebbero sorprenderci ancora con nuove avventure! 😉 Per ora, vi lancio una piccola sfida: chi sarà il primo a scoprire dove si svolgono le nuove avventure? 🕵️‍♀️ Indizio: osservate bene la copertina! Ogni dettaglio nasconde un indizio prezioso… 👀

Allora, siete pronti a partire di nuovo insieme a me? 🚀💬 Potete già sbirciare le prime pagine in anteprima su Amazon! 📖 Correte a dare un’occhiata, e fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti! 💬💖



Commenti


© 2021 by Aurora Redville 

​«In realtà sono convinta che la gelosia non sia il metro con cui misurare l’amore, bensì le nostre insicurezze. Credo però che ce ne voglia una giusta dose in ogni rapporto d’amore, perché attraverso di essa si compiono determinate azioni per l’amato e lo si fa sentire importante.»

Aurora

bottom of page