Cerca
  • Aurora Redville

Lunedì copertina.

Aggiornato il: gen 13



📚𝐑𝐮𝐛𝐫𝐢𝐜𝐚 •𝐋𝐮𝐧𝐞𝐝ì 𝐜𝐨𝐩𝐞𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚•

Bentrovati amici lettori,

questa settimana il mio Lunedì copertina voglio dedicarlo ad una grande autrice, la prima afroamericana a vincere il premio Nobel per la letteratura: Toni Morrison e il suo “ Jazz” edizioni Frassinelli 1993.

Ho pensato che fosse perfetto in questo particolare momento storico, le elezioni americane, una vice presidente donna.

Mi auguro che il nuovo presidente riuscirà a colmare la spaccatura che la precedente amministrazione ha creato sia a livello nazionale che estero.

Sarebbe bello se tra quattro anni venisse eletta Kamala Harris prima Presidente donna, anzi sarebbe straordinario se accadesse in altri paesi del mondo.

Pensate un mondo governato dalle donne! 

•𝐂𝐡𝐢 𝐯𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐜𝐚𝐩𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐠𝐨𝐯𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨?

La cosa più importante dovrebbe essere una condivisione di ideali tra cui la tolleranza, la solidarietà, la cultura, l’uguaglianza, no al razzismo, l’unità...

Nella foto ho messo “i miei simboli”: la collana Navajo comprata ad Albuquerque, l’orso bianco acquistato a Taos Pueblo da un anziano nativo americano con i capelli lunghi e tutti bianchi, la matita presa a San Diego e la mia foto a Yosemite Park. Non poteva mancare la shopper del The New Yorker e questo capolavoro della letteratura.


Vi auguro una buona serata

Aurora Redville 

#bookphotography #rubrica #appuntamento #bookstagrammer #bookblogger #me #author #culturalinfluencer #noalrazzismo #tolleranza #lunedìcopertina #tonimorrison #bookphotography #letteratura #afroamericana #scriverechepassione #vitadascrittore #autore #aurorasenzafiltri #redstyle #booklovers #booknerd #bookshelf #libriamo1 #community #editori #auroraredville #effettogrant 


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

© 2021 by Aurora Redville