• Aurora Redville

Meditazione dell’abbondanza.

Domenica ho ricevuto un messaggio WhatsApp di un gruppo a cui ero stata aggiunta, mi auguravo che non fosse l’ennesima chat di scuola e in effetti quando ho letto il titolo mi sono quasi illuminata, perdonate il gioco di parole. Il titolo del gruppo infatti è Meditazione dell’abbondanza!

Ho capito che mi aveva inserito una cara amica e quindi ho letto con calma tutto il messaggio, quando si tratta di meditazione infatti bisogna prendersi un po’ di tempo altrimenti che meditazione sarebbe??

Intanto mi ha stupito il fatto che fosse una meditazione di gruppo, di solito la si fa in solitudine, ma quest’anno ci ha insegnato che tra le mura della nostra casetta si può fare di tutto, ho scoperto che ogni giorno bisogna portare a termine dei compiti insieme alla pratica della meditazione, con un mantra diverso da recitare… insomma oggi sono arrivata al giorno 5, in tutto sono 21 (tre settimane) sono davvero emozionata e mi sta piacendo moltissimo perché è una meditazione diversa rispetto quella che già conoscevo.

Anche il mio Ohm gradisce soprattutto la parte del rilassamento: “metti le mani verso l’alto e respira.”

È la sua posizione preferita!

Vi aggiornerò tra qualche giorno. Stay tuned…




Post recenti

Mostra tutti

Aurora ASMR